SOSTITUZIONE PORTA GARAGE

Sostituzione porte basculanti per garage
PORTE BASCULANTI: SOSTITUZIONE

Elimina in poche ore (guarda il video) gli ingombranti contrappesi della tua porta garage tradizionale, sostituendoli con una molla di torsione superiore per guadagnare spazio utile di passaggio, grazie alle guide laterali di soli cm. 4, ma anche grande rigidità del pannello (i due lati sono solidalmente collegati da un albero di trasmissione) e maggiore sicurezza: serratura con cilindro di sicurezza e due (o quattro) robusti catenacci di chiusura.

Prodotti correlati: serrande avvolgibili | Portoni Residenziali | Porte scorrevoli.

Per la sostituzione della porta garage non occorre autorizzazione condominiale e viene, di norma, effettuata in una mezza giornata di lavoro; non occorrono opere di muratura, né imbiancatura; se occorre, le porte sono verniciate industrialmente a polveri nei colori RAL.

INSTALLAZIONE PORTA BASCULANTE

La sostituzione da parte di officine Locati comprende, salvo diversa indicazione:  il trasporto della nuova porta, la rimozione e lo smaltimento della porta esistente, se in ferro, eventuali coprifili ad “L” o piatti, zincati o verniciati come la porta, installazione standard nuova porta (vedi sotto).

Sono sempre escluse dalla fornitura:  opere di muratura, intonacatura o stuccatura, copertura o verniciatura (porta esclusa) ad esempio delle zanche e/o carter interni della porta a contrappesi esistente. Se la porta basculante è motorizzata, è esclusa la realizzazione o modifica dell’impianto elettrico del garage. Eventuali graffi o segni alla verniciatura della porta basculante saranno corretti in loco a pennello o spray.

A cura del Cliente: eventuali comunicazioni o richieste al condominio, messa a disposizione di corrente elettrica e degli spazi utili all’installazione (ad esempio con rimozione di scaffalature, mobili ecc.), segnalazione di tubature o canaline occulte (murate).

Quando richiesta, la posa in opera della porta basculante da parte di Officine Locati è effettuata secondo le modalità standard, ovvero con la tecnica, i materiali e gli strumenti che l’Azienda ritiene più adatti. La porta fornita è conforme alla produzione standard, come descritta a catalogo e sul sito web, in particolare riguardo le caratteristiche tecniche e modalità d’uso. Il Cliente è tenuto al rigoroso rispetto del Manuale d’uso e Manutenzione: modifiche al prodotto o all’installazione fanno decadere la garanzia.

Le modalità di fornitura del prodotto, eventuale installazione e garanzia sono regolate dalle Condizioni contrattuali di vendita riportate sul preventivo definitivo.

prezzivideo info

PORTE GARAGE: COSTO

Per avere un preventivo di costo della sostituzione porta basculantevogliate cortesemente compilare il form sotto indicato. Dimensione porta: indicare LARGHEZZA (comprese le guide laterali) x ALTEZZA (compreso sopraluce fisso): per box singolo è sufficiente indicare: L 250 x 220 H.

Dopo l’invio riceverete una email di conferma.