SALVASPECCHIETTI®: PORTE BASCULANTI senza contrappesi

porte garage basculanti con detrazione fiscale

Salvaspecchietti®: la porta basculante che… allarga il garage! Un’innovazione di Officine Locati che, primo produttore in Italia, ha certificato CE la porta basculante con sistema di bilanciamento a molla di torsione, un sistema estremamente affidabile e sicuro nel tempo: guarda il video!

Adatta ad ogni garage e senza opere murarie, consente di sfruttare al massimo il passaggio in larghezza eliminando i contrappesi, grazie alle guide laterali di soli quattro cm. 4! Manuale o motorizzata, zincata o verniciata industrialmente a polveri nel nostro nuovo impianto 4.0, i rilievi e l’installazione della nostra porta basculante è effettuata da personale professionista, affidabile, interno dell’azienda.

Ogni porta è dotata di serratura con cilindro di sicurezza, doppio catenaccio e piastra di rinforzo interna in acciaio.

Link utili:

Come funziona? La nostra porta Salvaspecchietti® è bilanciata con una molla di torsione (non di trazione!); è lo stesso sistema utilizzato da decenni nei portoni sezionali di tutto il mondo. Massima affidabilità, evitando al contempo di logorare cavetti e carrucole, grazie alla puleggia in fusione d’alluminio.

E’ possibile visionare ed azionare al vero la nostra porta basculante presso il nostro show room, in questi orari.

Recensioni porte basculanti

Preventivi

Per avere un preventivo prezzi porta basculantevoglia cortesemente compilare il form sotto indicato. Il costo degli accessori (verniciatura, motore, blindatura) sarà indicato a parte.

Dimensione porta: sono sufficienti misure approssimative! Ad esempio box singolo cm. 250 x 220. In alternativa indicare: LARGHEZZA (comprese le guide laterali) x ALTEZZA (compreso sopraluce fisso). Misure da indicare in cm.