VERNICIATURA BASCULANTI

Verniciatura porte garage
PORTE GARAGE VERNICIATE: CARATTERISTICHE

Officine Locati porte basculanti per garage che possono essere verniciate a forno con polveri epossidiche poliestere; la verniciatura è effettuata sopra la zincatura, previo bagno di fosfatazione (“sgrassatura”). Questo verniciatura, oltre ad avere un ottimo aspetto estetico, è una grande qualità (ossia durata nel tempo), in quanto realizzata direttamente nel nostro nuovo impianto automatico 4.0.

I colori RAL standard proposti dalla nostra azienda sono numerosi ed indicati sul preventivo; a richiesta sono disponibili anche le principali altre tonalità, salvo disponibilità e con maggiorazione di costo.

Le differenze tra la verniciatura “tradizionale” effettuata a pennello o spruzzo e quella industriali sono notevoli, sia per qualità del risultato finale, sia per la durata.

Nel caso di verniciatura a forno con polveri epossidiche la porta viene pulita  in bagno di fosfatazione e successivamente ricoperta di polveri termoindurenti che, in forno a 280°, si fondono sulla superficie.

Guarda le ultime installazioni realizzate.

prezzivideo info

PORTE GARAGE VERNICIATE: I COLORI

Le nostre porte basculanti sono verniciate, ad una ad una, in tutte le tinte RAL ed anche in alcuni colori speciali quali:

  • ferro micaceo,
  • griglio antracite,
  • marmo antico.

I colori RAL che abbiamo disponibili standard sono: marrone 8016 / 8017, griglio 7038 / 7040, verde 6005, beige 1013, bianco 9010, nero 9005 opaco.

PORTE VERNICIATE RAL: LINK UTILI

Il “RAL” è un sistema di codificazione standard di colori, contraddistinti da un numero a quattro cifre; i colorifici hanno solitamente delle “mazzette di colori RAL” per individuare il proprio colore di riferimento; su internet ci sono numerosi siti (tenendo in considerazione che il video del PC può alterare la tonalità di colore rispetto all’originale). Qui il link ad un sito molto completo:

PORTE GARAGE: PREZZO

Per avere un preventivo prezzi porta basculantevogliate cortesemente compilare il form sotto indicato; il costo degli accessori (verniciatura come sopra descritta, motore con radiocomando, blindatura) sarà indicato separatamente, in modo da valutarne l’incidenza.

Dimensione porta: indicare LARGHEZZA (comprese le guide laterali) x ALTEZZA (compreso sopraluce fisso); da indicare in cm.

Dopo l’invio riceverete una email di conferma.