Automazione della porta garage: la comodità non è un lusso: puoi aprire e chiudere la porta basculante con un clic, comodamente seduto nella tua auto, senza subire le intemperie… Forniamo porte basculanti manuali o automatiche e, quando siano idonee, possiamo automatizzare porte già esistenti anche non di nostra produzione (vedi galleria di immagini sotto). L’applicazione dell’automazione può godere delle agevolazioni fiscali IVA ed IRPEF e, per acquirente “privato” e salvo approvazione, essere finanziato ad interessi zero.
Il kit automazione da noi utilizzato (guarda dettaglio) prevede motore a traino a soffitto con funzionamento a 24V ed è azionato con telecomando o tastiera elettronica in modalità “a uomo presente”, nel rispetto delle normative vigenti; se non è presente un’uscita secondaria, è possibile applicare lo sblocco d’emergenza a chiave all’esterno.
Per automatizzare la basculante del garage è sufficiente che vi sia corrente 220V, gli spazi per il motore e che la porta, se non di nostra produzione, sia perfettamente funzionante (il motore non è la soluzione giusta per una porta “pesante” o barcollante).
Link utili: porta Salvaspecchietti | caratteristiche | sblocco d’emergenza | confronta | azienda: chi siamo.