AUTOMAZIONE

Automazione porte garage
AUTOMAZIONE GARAGE: DESCRIZIONE

Motorizzazione porta box: la basculante da noi prodotta può essere dotata di motorizzazione con telecomando, azionabile a “uomo presente”, con movimento silenzioso e sicuro, con sblocco esterno d’emergenza (vedi immagine sotto). Qui il video. Per comodità d’uso, è consigliato l’abbinamento con tastiera esterna a combinazione numerica, per apertura anche senza telecomando.

Nella foto sotto, la motorizzazione applicata a pannello: in alto la guida a soffitto, sotto l’albero con molla (azzurra) a destra, sotto al centro la “camme”, il filo bianco di sblocco collegato alla serratura esterna. La motorizzazione richiede cm. 5 in più rispetto al sopraluce fisso di cm. 15 (quindi cm. 20 in totale); l’altezza minima necessaria per motorizzare è cm. 215 ed avrà passaggio effettivo cm. 180 sotto la camme.

Le foto sono indicative: l’azienda si riserva facoltà di modifica per necessità tecniche o commerciali.

Sicurezza in uso: le nostre porte basculanti sono conformi alla norma 13241-1 e la nostra azienda è autorizzata a marcare “CE” i propri prodotti tramite l’Istituto notificato CSI Spa di Bollate. In particolare: le nostre porte basculanti sono conformi al’allegato V del Regolamento (UE) n. 305/11, tramite la norma armonizzata EN 13241, certificati con il Sistema 3 dall’Istituto CSI Spa di Bollate 0497. Ove queste siano motorizzate, sono inoltre conformi alle seguenti Direttive: 04/108/CE Macchine e 99/5/CE Compatibilità elettromagnetica. Manuale di installazione ed uso sono è fornito unitamente ai prodotti o scaricabile qui; leggere attentamente i manuali rispettandone le indicazioni, in particolare occorre ricordare che responsabilità e garanzia del Costruttore decadono nei seguenti casi:

  • Inosservanza, impropria o errata applicazione di una o più prescrizioni contenute nei Manuali (ad esempio, se motorizzate, collegamento a comando multiplo o non originale)
  • Uso del prodotto non conforme ai Manuali o contrario alla diligenza del buon padre di famiglia (ad esempio: azionamento della chiusura in presenza di persone o cose ecc.).
  • Modifiche del prodotto, di qualunque natura, non autorizzate per iscritto da O.L.M.
  • Utilizzo di ricambi o componenti non originali (ivi compresa la motorizzazione); inadeguata o assente manutenzione (es. lubrificazione).
  • Manutenzioni, riparazioni, sostituzioni effettuate da personale non qualificato o diverso dal Costruttore.
  • Carenze o difetti nell’impianto elettrico a monte della chiusura, se motorizzata.
  • Carenze, difetti o cedimenti nelle strutture portanti cui il prodotto è ancorato.
  • Assenza di condizioni di sicurezza nei locali o nell’ambiente in cui il prodotto è installato.
basculante-automazione

prezzivideo info

Produciamo e forniamo porte box manuali o automatiche a Milano, Monza e Brianza, Lecco e Como, Bergamo, Brescia. Scegli la sicurezza della qualità, di chi produce sin dal 1925!

AUTOMAZIONE: PREZZI

Per avere un preventivo prezzi porta garage basculante anche motorizzata è sufficiente compilare il form sotto indicato; il costo degli accessori (verniciaturaautomazioneblindatura) sarà indicato a parte. Le misure da indicare possono essere anche approssimative! La nostra azienda non si occupa della motorizzazione porte esistenti.

Dimensioni: indicare LARGHEZZA cm. (comprese le guide laterali) x ALTEZZA cm. (compreso sopraluce fisso). No spam:  invieremo solo il preventivo richiesto. Dopo l’invio riceverete una email di conferma.