BASCULANTE RECORD

garage-record-milano
``SALVASPECCHIETTI`` DA RECORD

Nella foto sopra, una porta basculante bianca, automatica, in fase di ultimazione; la particolarità? E’ una porta garage “salvaspecchietti” da record! Questa porta è larga cm. 218, come la distanza tra i muri del Cliente di Milano; con la nostra porta il passaggio utile è ora di cm. 210, mentre con la porta basculante a contrappesi che era installata in precedenza, il passaggio effettivo era di soli cm. 202, insufficienti a poter passare con l’auto.

Nessuna opera muraria, nessuna autorizzazione condominiale: sostituzione porta garage in poche ore: guarda il video.

Le nostre porte basculanti (qui alcune immagini di realizzazioni), con bilanciamento a molla di torsione superiore, hanno sempre guide laterali di cm. 4 per parte, grazie all’eliminazione degli ingombranti contrappesi. Visita i nostri reparti produttivi o guarda il video su come le produciamo.

E senza opere murarie! La porta garage “salvaspecchietti” consente di ottenere un maggior spazio utile, senza necessità di opere murarie per la sostituzione. Da notare che questa porta è dotata di automatismo, con apparecchiatura radiocomando e tastiera a combinazione: l’ingombro laterale non aumenta! Tutte le porte garage basculanti prodotte nella nostra fabbrica sono a norma CE e con feritoie d’aerazione standard (in alto ed in basso sugli elementi).

prezzivideo info

PORTE GARAGE: COSTO

Per avere un preventivo del costo di una porta basculantevoglia cortesemente compilare il form sotto indicato; gli accessori (verniciatura, motore, blindatura) saranno indicati separatamente, in modo da valutarne l’incidenza. Dimensione porta: indicare LARGHEZZA (comprese le guide laterali) x ALTEZZA (compreso sopraluce fisso); da indicare in cm.

Dopo l’invio riceverete una email di conferma.