BLOG BASCULANTE

25 luglio 2017: garage doppio.

Consegnata a Bellusco (Monza e Brianza) porta basculante per garage doppio, motorizzata e radiocomandata. Long vehicle 🙂

Basculante Officine Locati

25 Maggio 2017: cantiere in Brianza.

Inizia la consegna di n. 28 porte basculanti per garage in nuovo cantiere a Carate Brianza; tutte le porte sono verniciate a forno con polveri epossidiche, con blindatura (seconda serratura, quattro punti di chiusura totali) ed automazione. Scelte di qualità per una costruzione in Classe”A” di grande pregio.

Portoni garage in nuovo cantiere a Carate Brianza

11 Aprile 2017: consegna a Milano.

Magnifica giornata di primavera con glicine in fiore per questa consegna di porte basculanti verniciate a Milano!

Link rapidi: prezzi | caratteristiche | confronta.

Basculante Officine Locati

21 Marzo 2017: primavera ai nastri…

Arriva la primavera e… i nostri magazzini si riempiono di nastri d’acciaio, ovvero coils; nel caso delle basculanti, i coils sono utilizzati per la profilatura del tubolare del telaio, degli elementi verticali, dei catenacci nervati. Le dimensioni utilizzate vanno da larghezza di mm. 15 (cancelli estensibili) fino ai quasi 600 mm. dell’elemento basculante; lo spessore da 06/10 ai 3 mm. (In realtà la primavera è una scusa: gli approvvigionamenti d’acciaio sono continui!)

Officine Locati

16 Marzo 2017 Cantiere in Brianza.

Inizio fornitura di porte garage basculanti in un cantiere di Besana in Brianza.

Basculanti Officine Locati

06 Marzo 2017

Sostituzione porta garage a Milano, dal colore piuttosto originale… In poche ore, installata la nuova porta con aumento del passaggio effettivo di oltre cm. 10 grazie all’eliminazione dei contrappesi. La verniciatura a forno, con polveri epossidiche, rende omogenea la nuova porta alle basculanti già presenti nel corsello box. Come sempre, prezzi competitivi con preventivo chiaro e completo.

Sostituzione porta garage verniciata

24 e 25 Febbraio: shooting con Bárbara.

La bellissima modella catalana, Bárbara Amérigo, è nuovamente nostra ospite per alcuni scatti fotografici, insieme alla “band” di Studio Focus e Riccardo Tagliabue. Che… spettacolo!

Contatti di Officine Locati

22 Febbraio 2017

Varato il nuovo trabattello “tricolore” per il trasporto delle porte basculanti. Siamo in grado di fornire porte basculanti in Lombardia ed aree limitrofe, eventualmente con trasporto a mezzo nostro.

Basculanti Officine Locati

Link rapidi: caratteristiche | prezzi | accessori.

prezzivideo info

PORTA BASCULANTE: PREVENTIVO.

In pochi click il prezzo della porta garage: è sufficiente indicare misure approssimative, ad esempio cm. 250 x 220 nel caso di porta per garage “singolo”. No spam:  invieremo solo il preventivo richiesto. Dopo l’invio riceverete una email di conferma.

Detrazione IRPEF 50% ed IVA agevolata sulla porta garage : risparmiare è semplice!