PIACENZA: BASCULANTI

porta-basculante-Piacenza

Dalla nostra fabbrica di Monza ai garage di Piacenza: velocità di consegna, sicurezza e praticità, realizzazione su misura, affidabilità del fornitore. Questi i motivi della grande diffusione delle porte basculanti per garage a Piacenza e nella sua Provincia; la basculante si applica in poche ore, senza opere murarie, né autorizzazione condominiale.

La nostra porta basculante, grazie all’eliminazione dei contrappesi, ha un ingombro minimo, soli 4 cm. per parte! E’, quindi, formidabile in tutti quei condomìni con garage progettati per utilitarie degli anni ’50 e ’60: troppo stretti per le auto attuali; per questi motivi nei box di Piacenza si sostituiscono (in poche ore e senza opere murarie, né autorizzazione condominiale) le vecchie porte a contrappesi con la nostra “salvaspecchietti“.

Officine Locati è la fabbrica leader nella produzione di chiusure di sicurezza sin dal 1925 (guarda il video) e produce internamente ogni singolo componente delle proprie chiusure, per garantire affidabilità e resistenza nel tempo: non un prodotto “da battaglia”, ma progettato e costruito per essere sicuro ed affidabile.

Alla sostituzione della porta garage sono applicabili agevolazioni fiscali quali recupero IRPEF ed IVA agevolata: avvalersene è semplice e senza burocrazia.

E’ possibile vedere ed azionare la nostra porta basculante nel nostro nuovo show room, in questi orari.

prezzivideo info

basculanti salvaspecchietti

PORTA BASCULANTE a PIACENZA: PREZZI.

Dimensioni: indicare LARGHEZZA cm. (comprese le guide laterali) x ALTEZZA cm. (compreso sopraluce fisso). No spam:  invieremo solo il preventivo richiesto. Dopo l’invio riceverete una email di conferma. Detrazione IRPEF 50% ed IVA agevolata sulla porta garage : risparmiare è semplice!