PORTA BOX A CONTRAPPESI

Basculante Officine Locati
PORTA BOX A CONTRAPPESI: INGOMBRO

I contrappesi sono un dispositivo tecnico molto utilizzato per la compensazione del peso delle porte basculanti, soprattutto perché sono piuttosto economici e facili da produrre. Lo spazio che occupano in larghezza, tuttavia, è, di norma, dagli 8 fino a 12 centimetri; spazio prezioso per il passaggio delle automobili, soprattutto oggi che sono sempre più larghe.

Si possono eliminare i contrappesi della porta garage? Sì: la porta box basculante inventata e prodotta da Officine Locati, la Salvaspecchietti, non ha gli ingombranti contrappesi!

Un meccanismo a molla di torsione, certificato e con paracadute di sicurezza, consente di ridurre l’ingombro laterale delle guide a soli 4 centimetri per parte. Massimo passaggio sia in larghezza che in altezza, quindi, con le porte basculanti prodotte da Officine Locati.

Non solo maggior passaggio effettivo: le nostre porte hanno caratteristiche superiori sotto numerosi punti tecnici: doppio catenaccio laterale (non singolo verso l’alto), maniglia in fusione di alluminio con doppia piastra in acciaio di rinforzo, telaio saldato e non rivettato, qualità superiore nella verniciatura a polveri, nel nostro impianto.

Ricordiamo, inoltre, che la sostituzione della porta garage viene effettuata da nostro personale interno, esperto e qualificato, e può beneficiare delle agevolazioni fiscali.

Qui link rapidi: Porta Salvasepecchietti | Prezzi sostituzione porta garage | Video sostituzione | Chi siamo.

Produciamo e forniamo su misura, anche a singolo privato, porte senza contrappesi a Milano, Monza e Brianza, in tutta la Lombardia, Piemonte e varie aree del nord Italia.

confronta porte

prezzivideo info