``BLINDATURA`` PORTE BOX

blindatura porta box
``BLINDATURA`` PORTA BOX: DESCRIZIONE

La serratura della basculante box è il primo punto di attacco per i ladri: per questo Officine Locati usa serrature di sicurezza, non sbloccabili dall’interno, con due catenacci laterali in acciaio nervato.

Per aumentare queste caratteristiche, già notevoli, è possibile applicare una seconda serratura con altri due catenacci laterali, per un totale di quattro punti di chiusura; davvero una… “blindatura” della porta box!

Ovviamente, le due serrature hanno chiave unificata, per la massima comodità d’uso. Ulteriori informazioni anche su Lavorincasa.

Officine Locati: dal 1925 la sicurezza della qualità!

prezzivideo info

BLINDATURA PORTA BOX: PERCHE' METTERLA

La serratura installata di serie da Officine Locati è con cilindro di sicurezza Prefer a tripla mappa, con piastra di rinforzo all’esterno ed una all’interno; una soluzione molto più robusta, quindi, delle porte basculanti in commercio. Ma aumentare la sicurezza non fa mai male (e costa meno che farlo in un secondo momento): ecco perchè può essere utile aggiungere la seconda serratura di sicurezza. Con una sola chiave, ben quattro punti di chiusura in totale.