SOSTITUZIONE BASCULANTI

Milano garage

SOSTITUZIONE PORTE GARAGE A MILANO.

In corsello box condominiale particolarmente stretto di Milano, zona Niguarda, viene sostituita la porta basculante per garage (video di esempio) con una “Salvaspecchietti” automatizzata e verniciata a forno; evidenti i vantaggi per il Cliente Milanese:

recensione n 300

SOSTITUZIONE BASCULANTI A MILANO: DESCRIZIONE.

Molti dei condomini di Milano risalgono agli anni ’50 e ’60; ciò significa che le porte basculanti dei garage sono ormai usurate da decenni, inadeguate tecnicamente alle esigenze attuali (auto più larghe) ed alle norme sull’aerazione. Senza contare che le dimensioni dei garage erano parametrate alle auto allora esistenti, ben più piccole di quelle oggi sul mercato (si pensi, ad esempio, alla presenza del secondo specchietto). Ricordiamo infatti che tutte le porte per garage, anche pre-esistenti, devono essere adeguate alla normativa sull’aerazione oggi vigente.

La sostituzione delle basculanti esistenti con porte “salvaspecchietti” prodotte da Officine Locati non richiede opere murarie, né autorizzazioni condominiali e si svolge, normalmente, nell’arco di una mezza giornata. La nostra azienda o l’installatore qualificato si occuperanno del regolare smaltimento della porta dismessa.

SOSTITUZIONE BASCULANTI A MILANO: MODELLI.

La fabbrica di Officine Locati realizza, sempre su misura, porte basculanti per garage nella più ampia gamma, adatta a soddisfare ogni esigenza di sostituzione:

SOSTITUZIONE BASCULANTI A MILANO: FABBRICA.

Scegliere Officine Locati per la sostituzione della porta garage basculante a Milano significa affidarsi un un fornitore con oggettivi vantaggi competitivi: