PORTE BASCULANTI a MONZA

sostituzione-basculanti

PORTE BASCULANTI a MONZA: IL PRODOTTO.

Officine Locati è nata nel 1925 a Monza e da allora nella sua città produce e vende le porte basculanti per garage. Negli stabilimenti monzesi (dal 2018 si è aggiunta una nuova area produttiva) nascono le porte basculanti con guide laterali da cm. 4 “salvaspecchietti: la porta che allarga il garage”. Manuali o automatizzate, le nostre porte hanno sempre caratteristiche di sicurezza ed affidabilità nel tempo.

La sostituzione della porta a contrappesi con una che “allarga il garage“, eliminando i contrappesi, non richiede opere murarie, né autorizzazione condominiale: guarda il video; anzi, oltre al maggior passaggio utile e sicurezza, fornisce una porta a norma per l’aerazione.

Scegliere il produttore leader di porte box a Monza offre notevoli vantaggi:

prezzivideo info

PORTE BASCULANTI: LA FABBRICA di MONZA.

Da tre generazioni la nostra fabbrica di Monza produce chiusure di sicurezza, come avvolgibili, inferriate e persiane, ma soprattutto porte basculanti e possiamo ben vantare decine di migliaia di prodotti realizzati e Clienti soddisfatti.

La nostra azienda è fortemente radicata sul territorio, tanto da aver ricevuto il marchio “Made in Brianza” e da avere ruolo attivo nella vita sociale e culturale di Monza con numerose iniziative, ad esempio a supporto di Cancro Primo Aiuto, del Monza Marathon Team, della Monza Resegone e MoMoT.

PORTE BOX MONZA: LINK UTILI.