GARAGE CONDOMINIALE

garage-condominiale

PORTE GARAGE CONDOMINIALI.

Le porte garage condominiali più diffuse in Italia sono senz’altro le basculanti, per motivi di costo e praticità; le chiusure devono offrire sicurezza contro i furti, ma anche una superficie d’aerazione a norma (varia a seconda del numero di garage ed altri parametri): anche le chiusure più vecchie devono rispettare questa normativa!

La basculante “salvaspecchietti” introdotta dalla nostra azienda è perfetta per l’applicazione nei garages condominiali, grazie alle guide di soli 4 cm., le feritoie a norma d’aerazione e le dotazioni di sicurezza che offre. Si sostituisce alle porte esistenti in poche ore di lavoro, senza necessità di opere murarie (guarda il video); non è richiesta nessuna autorizzazione condominiale; tutte le nostre porte sono realizzate su misura ed eventualmente verniciate a forno con polveri epossidiche in tinta RAL, nel caso nel corsello condominiale le porte siano verniciate.

I vantaggi delle porte da garage condominiali prodotte nella nostra fabbrica sono:

prezzivideo info

maniglia-basculante

GARAGE CONDOMINIALI: PREZZI PORTE.

Per avere un preventivo di massima per la sostituzione della porta garage condominiale è sufficiente compilare il form sotto, indicando misure anche approssimative (ad esempio, per garage singolo, indicate L x H 250 x 220).