DETRAZIONI GARAGE

porte basculanti
PORTE GARAGE: DETRAZIONI

La fornitura con installazione di porte garage in abitazione di “privati” è soggetto ad IVA agevolata 10% e detrazione IRPEF 50%. E’ una possibilità di risparmiare unica, di cui è facile avvalersi, senza passaggi burocratici o complesse procedure (il nostro preventivo indicherà chiaramente come procedere)! Non solo… con le porte garage di Officine Locati rispetterete le norme obbligatorie sull’aerazione del garage.

Qui la Guida aggiornata dell’Agenzia delle Entrate.

prezzivideo info

IVA AGEVOLATA 10%: COME FARE

E’ semplice e senza burocrazia: con il nostro preventivo definitivo riceverete un fac-simile di richiesta IVA agevolata 10% installazione saracinesche che dovrete compilare ed inviarci insieme alla conferma d’ordine. Noi applicheremo in fattura l’IVA al 10%.

L’IVA agevolata 10% è applicabile solo per forniture con installazione di saracinesche in abitazione di privato consumatore.

DETRAZIONE IRPEF 50%: COME FARE

Come fare: dopo averci inviato conferma del preventivo definitivo per accettazione, riceverete Fattura di acconto, che dovrete saldare SOLO con apposito Bonifico Bancario per detrazione 50% (disponibile nelle banche e online), indicando il n° della Fattura.

Stessa procedura per il saldo: apposito Bonifico Bancario per detrazione IRPEF 50%. La documentazione deve poi essere allegata alle dichiarazioni dei redditi.

Qui maggiori informazioni.

PORTE BASCULANTI: COSTO

Per avere un preventivo prezzi porta basculantevogliate cortesemente compilare il form sotto indicato; il costo degli accessori (verniciatura, motore, blindatura) sarà quotato a parte.

No spam:  Vi invieremo solo il preventivo richiesto. Informativa ai sensi della Legge sulla Privacy 675/96.