BASCULANTI CON TELAIO RIDOTTO

Basculante salvaspecchietti prezzi

Porte basculanti con telaio ridotto: Officine Locati produce porte con sopraluce ad altezza ridotta e guide di soli cm. 4. La Salvaspecchietti è la porta basculante con il minor ingombro di passaggio complessivo.

Il sistema di bilanciamento della porta è  ottenuto con un sistema a molla di torsione, con tamburo in fusione di alluminio e paracadute di sicurezza incorporato; tutto ciò in soli cm. 15. Con una altezza massima del box di cm. 205, ad esempio, l’altezza luce sarà di cm. 190. Altezze luce disponibili: 190/195/200/205/210/215/220.

Forniamo direttamente o tramite installatori qualificati porte basculanti e sezionali a Milano e provincia, a Monza ed in Brianza, oltre alle province limitrofe. La sostituzione della porta è semplice, non richiede opere murarie, né autorizzazione condominiale.

Tutte le nostre porte basculanti hanno minimo ingombro di telaio e sono prive di ingombranti guide a soffitto o bracci a sporgere.

Basculante Officine Locati

Il telaio della nostra porta basculante ha un ingombro in larghezza  di cm. 4 per parte (le guide laterali), l’ingombro in assoluto minore per le porte da garage! Per questo motivo la nostra porta è definita “salvaspecchietti“, in quanto consente di massimizzare il passaggio utile effettivo. Riguardo l’altezza, il sopraluce fisso è di cm. 15 ed è utilizzato per l’albero a molla di compensazione. Nel caso di porte motorizzate, la guida del motore occupa cm. 5 in più in altezza, per un totale di cm. 20. L’altezza minima necessaria per applicare la nostra porta è cm. 205.

PORTE GARAGE: PREVENTIVO PREZZI

Per avere un preventivo prezzi porta basculantevogliate cortesemente compilare il form sotto indicato; il costo degli accessori (verniciatura, motore, blindatura) sarà indicato separatamente, in modo da valutarne l’incidenza.

Dimensione porta: indicare LARGHEZZA (comprese le guide laterali) x ALTEZZA (compreso sopraluce fisso); da indicare in cm.

Dopo l’invio riceverete una email di conferma.