BASCULANTI

Porte basculanti

PORTE BASCULANTI: CAPITOLATO.

La porta basculante prodotta da Officine Locati presenta numerose particolarità e differenze rispetto alle altre porte, non solo a livello estetico (tutti i produttori hanno propri profili e disegni tecnici); in particolare, la nostra porta basculante non è “a contrappesi”, ha la maniglia fissa e la serratura con due catenacci laterali nervati. I tubolari del pannello sono saldati a mano, non rivettati. Qui di seguito il capitolato.

Capitolato: porta basculante per box in acciaio zincato, ad azionamento manuale con bilanciamento a molla di torsione alloggiata nella cartella fissa superiore, paracadute incorporato, guide laterali asolate ad omega cm. 4 x 4, pannello a doghe verticali zigrinate, spessore 7/10, maglia fissa in fusione d’alluminio, serratura a tripla mappa senza levetta di sbloccaggio all’interno, piastra di rinforzo esterna ed interna, n. 2 catenacci laterali nervati; aerazione standard per box fino a mq. 40: feritoie in alto ed in basso sugli elementi del pannello.

Link utili: Manuale d’installazione ed uso | Catalogo basculante.

prezzivideo info

BASCULANTI: PREZZI.

Per avere un preventivo prezzi porta garage basculante è sufficiente compilare il form sotto indicato; il costo degli accessori (verniciaturaautomazioneblindatura) sarà indicato separatamente. Le misure da indicare possono essere anche approssimative! Dimensioni: indicare LARGHEZZA cm. (comprese le guide laterali) x ALTEZZA cm. (compreso sopraluce fisso).

No spam:  invieremo solo il preventivo richiesto. Dopo l’invio riceverete una email di conferma.