SOSTITUZIONE PORTA GARAGE

Milano porte garage
PORTE BASCULANTI: SOSTITUZIONE

Elimina in poche ore gli ingombranti contrappesi della tua porta garage tradizionale, sostituendoli con una molla di torsione superiore per guadagnare spazio utile di passaggio, grazie alle guide laterali di soli cm. 4: guarda il video! La sostituzione della porta garage beneficia delle agevolazioni fiscali, si effettua in poche ore e non richiede opere murarie, né autorizzazione condominiale. Su richiesta, le nostre porte sono verniciate industrialmente a polveri nei colori RAL.

Link rapidi: Prezzi sostituzione basculante | Caratteristiche | Confronta.

Prodotti correlati: serrande avvolgibili | Portoni Residenziali | Porte scorrevoli.

recensione n 300
INSTALLAZIONE PORTA BASCULANTE

La sostituzione da parte di officine Locati comprende, salvo diversa indicazione:  il trasporto della nuova porta, la rimozione e lo smaltimento della porta esistente, se in ferro, eventuali coprifili ad “L” o piatti, zincati o verniciati come la porta, installazione standard nuova porta. Qui un video di esempio.

Sono sempre escluse dalla fornitura:  opere di muratura, intonacatura o stuccatura, copertura o verniciatura (porta esclusa) ad esempio delle zanche e/o carter interni della porta a contrappesi esistente; sono disponibili su richiesta, al momento dell’ordine, coppie di lamiere a copertura spallette laterali interne.

Se la porta basculante è motorizzata, è esclusa la realizzazione o modifica dell’impianto elettrico del garage; l’azionamento della porta è ad “uomo presente”.

Eventuali graffi o segni alla verniciatura della porta basculante saranno corretti in loco a pennello o spray.

A cura del Cliente: eventuali comunicazioni o richieste al condominio, messa a disposizione di corrente elettrica e degli spazi utili all’installazione (ad esempio con rimozione di scaffalature, mobili ecc.), segnalazione di tubature o canaline occulte (murate).

Quando richiesta, la posa in opera della porta basculante da parte di Officine Locati è effettuata secondo le modalità standard, ovvero con la tecnica, i materiali e gli strumenti che l’Azienda ritiene più adatti. La porta fornita è conforme alla produzione standard, come descritta a catalogo e sul sito web, in particolare riguardo le caratteristiche tecniche e modalità d’uso. Il Cliente è tenuto al rigoroso rispetto del Manuale d’uso e Manutenzione: modifiche al prodotto o all’installazione fanno decadere la garanzia.

Le modalità di fornitura del prodotto, eventuale installazione e garanzia sono regolate dalle Condizioni contrattuali di vendita riportate sul preventivo definitivo.

PORTE GARAGE: COSTO

Quanto costa sostituire la porta basculante del garage? Per avere un preventivo di costo della sostituzione porta basculantevogliate cortesemente compilare il form sotto indicato. Dimensione porta: indicare LARGHEZZA (comprese le guide laterali) x ALTEZZA (compreso sopraluce fisso): per box singolo è sufficiente indicare: L 250 x 220 H.

Dopo l’invio riceverete una email di conferma.