SOSTITUZIONE PORTA GARAGE

basculante
PORTE BASCULANTI: SOSTITUZIONE

Elimina in poche ore (guarda il video) gli ingombranti contrappesi della porta garage, sostituendoli con una molla di torsione superiore per guadagnare spazio utile di passaggio, grazie alle guide laterali di soli cm. 4, ma anche grande rigidità del pannello (i due lati sono solidalmente collegati da un albero di trasmissione) e maggiore sicurezza: serratura con cilindro di sicurezza e due (o quattro) robusti catenacci di chiusura.

Prodotti correlati: serrande avvolgibili | Portoni Residenziali | Porte scorrevoli.

Per la sostituzione della porta garage non occorre autorizzazione condominiale e viene, di norma, effettuata in una mezza giornata di lavoro; non occorrono opere di muratura, né imbiancatura. Il nostro preventivo contiene tutti i chiarimenti su come viene effettuata l’installazione.

prezzivideo info

PORTE GARAGE: COSTO

Per avere un preventivo di costo della sostituzione porta basculantevogliate cortesemente compilare il form sotto indicato. Dimensione porta: indicare LARGHEZZA (comprese le guide laterali) x ALTEZZA (compreso sopraluce fisso): per box singolo è sufficiente indicare: L 250 x 220 H.

Dopo l’invio riceverete una email di conferma.

Mittente (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Comune (richiesto)

Telefono

La tua email (richiesto)

Posa in opera?

Comune

Via

Quantità
Largh. cm.
Alt. cm.
x
x
x
x

Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utlizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito www.officinelocati.com