SERRATURA GARAGE

porte-garage

SERRATURA GARAGE: DESCRIZIONE.

Le serrature per porta basculante da garage utilizzate da Officine locati sono, di serie, con chiave a tripla mappa punzonata e due catenacci laterali in acciaio nervato (non uno solo verticale!); nel terminale del catenaccio è inserito un tondino di rinforzo antitaglio.

Dettaglio molto importante, le nostre serrature non hanno levetta di sblocco interno, spesso utilizzato dai ladri per aprire senza fatica le porte, facendo un  foro nel pannello; le nostre serrature per basculanti si aprono solo a chiave, dall’esterno.

La serratura della nostra porta garage è di produzione Italiana della marca Prefer, leader europea per le serratura di chiusure di sicurezza.

prezzivideo info

SERRATURA GARAGE: “BLINDATURA”

Su richiesta del Cliente può essere realizzata la “blindatura” cioè l’applicazione di una seconda serratura in basso, sempre a due catenacci laterali, per un totale di quattro punti di chiusura complessivi.

Le serratura hanno chiave unificata, per maggior comodità d’uso.

Mittente (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Comune (richiesto)

Telefono

La tua email (richiesto)

Posa in opera?

Comune

Via

Quantità
Largh. cm.
Alt. cm.
x
x
x
x

Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utlizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito www.officinelocati.com