CONFRONTA BASCULANTI

basculanti salvaspecchietti
CONFRONTA BASCULANTI: LE DIFFERENZE

Molti sono i fornitori di porte da garage basculanti (pochissimi i produttori!) e, com’è ovvio, alcuni sono affidabili, altri meno. E’ difficile riconoscere pregi e difetti di una porta da garage per chi non è esperto. Ma alcuni particolari produttivi sono ben riconoscibili, se sappiamo cosa cercare…

Le porte garage basculanti prodotte internamente da Officine Locati hanno, di serie:

  • guide laterali da soli cm. 4 per massimizzare il passaggio utile.
  • una serratura con “cilindro di sicurezza Prefer a tripla mappa.
  • due catenacci laterali nervati e con tondino antitaglio, non uno solo al centro, verticale.
  • maniglia fissa in fusione d’alluminio, non in plastica e ruotabile .
  • serratura azionabile solo dall’esterno, con la chiave, non dall’interno con un levetta di sblocco: spesso i ladri fanno un buco nel pannello e poi aprono facilmente la serratura. Con la nostra porta non possono.
  • i due bracci laterali collegati tra loro: grande rigidità del pannello,
  • assenza di ingombranti ed antiestetiche guide fisse a soffitto e bracci a sporgere.
basculante-ingombri
maniglia-basculante

prezzivideo info

Quando scegliete il fornitore della Vostra porta box, scegliete l’affidabilità nel tempo e l’esperienza produttiva: la porta box è un prodotto destinato a durare decenni ed a garantire sicurezza…. senza creare problemi!

La sostituzione della porta basculante non richiede opere murarie, né autorizzazione condominiale ed avviene in poche ore.

PORTE BASCULANTI: PREZZI

Dimensioni: indicare LARGHEZZA cm. (comprese le guide laterali) x ALTEZZA cm. (compreso sopraluce fisso). No spam:  invieremo solo il preventivo richiesto. Dopo l’invio riceverete una email di conferma. Detrazione IRPEF 50% ed IVA agevolata sulla porta garage : risparmiare è semplice!