VERNICIATURA BASCULANTI

verniciatura-basculante
PORTE GARAGE VERNICIATE: CARATTERISTICHE

Officine Locati porte basculanti per garage che possono essere verniciate a forno con polveri epossidiche poliestere; la verniciatura è effettuata sopra la zincatura, previo bagno di fosfatazione (“sgrassatura”). Questo tipo di verniciatura, oltre ad avere un ottimo aspetto estetico, ha una grande qualità, in quanto non richiede alcuna manutenzione nel tempo.

I colori RAL standard proposti dalla nostra azienda sono: marroni 8016/8017/8019, grigio 7001/7035/7016, verde 6005, beige 1013, bianco 9010, nero 9005 lucido, rosso 3003, blu 5010, ferro micaceo; a richiesta sono disponibili anche altre tonalità, salvo disponibilità e con maggiorazione di costo.

Le differenze tra la verniciatura “tradizionale” effettuata a pennello o spruzzo e quella industriali sono notevoli, sia per qualità del risultato finale, sia per la durata. Nel caso di verniciatura a forno con polveri epossidiche la porta viene pulita  in bagno di fosfatazione e successivamente ricoperta di polveri termoindurenti che, in forno a 280°, si fondono sulla superficie.

Guarda le ultime installazioni realizzate.

prezzivideo info

PORTE GARAGE VERNICIATE: I COLORI

Le nostre porte basculanti sono verniciate, ad una ad una, in tutte le tinte RAL ed anche in alcuni colori speciali quali:

  • ferro micaceo,
  • griglio antracite,
  • marmo antico.

I colori RAL che abbiamo disponibili standard sono: marrone 8016 / 8017, griglio 7038 / 7040, verde 6005, beige 1013, bianco 9010, nero 9005 opaco.

PORTE VERNICIATE RAL: LINK UTILI

Il “RAL” è un sistema di codificazione standard di colori, contraddistinti da un numero a quattro cifre; i colorifici hanno solitamente delle “mazzette di colori RAL” per individuare il proprio colore di riferimento; su internet ci sono numerosi siti (tenendo in considerazione che il video del PC può alterare la tonalità di colore rispetto all’originale). Qui il link ad un sito molto completo:

PORTE GARAGE: PREZZO

Per avere un preventivo prezzi porta basculantevogliate cortesemente compilare il form sotto indicato; il costo degli accessori (verniciatura come sopra descritta, motore con radiocomando, blindatura) sarà indicato separatamente, in modo da valutarne l’incidenza.

Dimensione porta: indicare LARGHEZZA (comprese le guide laterali) x ALTEZZA (compreso sopraluce fisso); da indicare in cm.

Dopo l’invio riceverete una email di conferma.

Mittente (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Comune (richiesto)

Telefono

La tua email (richiesto)

Posa in opera?

Comune

Via

Quantità
Largh. cm.
Alt. cm.
x
x
x
x

Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utlizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito www.officinelocati.com