FERITOIE D'AERAZIONE

feritoie-basculante
FERITOIE D'AERAZIONE per GARAGE

Le feritoie di aerazione delle porte basculanti prodotte da Officine Locati sono stampate negli elementi profilati, in modo da ottenere una fessura sufficientemente sottile e discreta (guarda verso l’alto), nella quale non sia possibile infilare le dita o utensili.

L’aerazione standard delle nostre porte è adatta a box fino a mq. 40 e 1/100 della superficie in pianta; aerazioni maggiori o differenti devono essere richieste specificamente, indicando i cmq. necessari; a richiesta, produciamo anche porte con superficie d’aerazione maggiore dello standard.

Ricordiamo che l’aerazione del garage è obbligatoria per legge! La messa a norma è sempre obbligatoria: anche i garage antiquati devono rispettare gli standard di legge.

Le feritoie d’aerazione sulle porte garage di nostra produzione sono realizzate su tutti gli elementi, sia in alto che in basso; per aumentare l’aerazione totale, è anche possibile avere un sopraluce parzialmente aperto o in lamiera forata.

prezzivideo info

AERAZIONE per GARAGE

Non solo porte basculanti: la nostra produzione comprende tutte le tipologie di porte da garage, quindi anche:

Su tutte queste chiusure per garage sono applicabili feritoie o fori d’aerazione per rispettare la normativa sull’aerazione obbligatoria.