AERAZIONE SPECIALE GARAGE

Basculante con aerazione maggiorata
AERAZIONE SPECIALE GARAGE

L’aerazione del garage è obbligatoria per Legge, che sia realizzata sulla porta basculante o attraverso altre finestrature verso l’esterno. Le porte garage prodotte da Officine Locati hanno, di serie, feritoie d’aerazione in alto ed in basso su tutti gli elementi, per box standard inferiori a mq. 40.

Ove sia richiesto per esigenze del Cliente, ad esempio box doppi in lunghezza o larghezza, nella nostra fabbrica possiamo produrre porte garage con aerazione speciale (maggiore dello standard) attraverso un maggior numero di feritoie, oppure sopraluce parziale, oppure macroforato (vedi foto sopra), o con pannello interamente macroforato (vedi sotto).

Queste soluzioni possono essere richieste e realizzata anche solo per motivi estetici, ossia per richiamare il disegno delle porte esistenti a fianco; una soluzione molto richiesta nei condomìni.

Link rapidi: caratteristiche | salvaspecchietti | confronta porte.

prezzivideo info

Ricordiamo che, a parte motivi di estetica, la superficie di aerazione obbligatoria per legge è funzione delle dimensioni del garage e dal numero di parcamenti presenti nel condominio/rimessa. La misura della superficie aperta necessaria, in cmq., deve essere comunicata dal Cliente al momento del preventivo (solitamente è calcolata, box per box, dal progettista o responsabile tecnico dell’Amministratore).

AERAZIONE SPECIALE GARAGE: PRODOTTI

L’aerazione speciale dei garage è fornibile, su richiesta, per tutte le chiusure di sicurezza prodotte nella nostra fabbrica, con caratteristiche diverse a seconda dei prodotti prescelti:

Siamo a Vostra disposizione per ogni chiarimento e soluzione personalizzata!

Aerazione garage speciale