CARATTERISTICHE

no-molle-no-plastica
PORTE BASCULANTI: CARATTERISTICHE

Eliminare ingombranti contrappesi, sostituendoli con una molla di torsione: questa l’intuizione di Officine Locati, trasformata in vera innovazione nel settore delle basculanti: i primi in Italia a certificare CE nel 2005 questo sistema di bilanciamento!

Non solo maggior passaggio utile (si guadagnano fino a 15 cm.) grazie alle guide laterali di soli cm. 4, ma anche grande rigidità del pannello e affidabilità nel tempo per decine migliaia di cicli: è la stessa molla utilizzata da decenni con successo sui portoni sezionali in tutto il mondo.

In oltre dieci anni di produzione e migliaia di porte realizzate, la nostra azienda non ha mai riscontrato una singola rottura! L’affidabilità della molla di torsione, infatti, è molto diversa da quella di trazione che oltretutto, impone ingombranti e pericolosi ingombri e leverismi.

Una porta qualitativamente superiore, dall’azienda leader di settore per innovazione e tecnologia (guarda come le produciamo)! Non una porta “da cantiere”, ma una basculante robusta e affidabile nel tempo, con queste caratteristiche:

  • pannello in acciaio zincato, nervato, a doghe verticali  con feritoie a norme, senza inserti plastica, PVC o alluminio. (Su richiesta anche a doghe orizzontali).
  • guide laterali di soli cm. 4 per parte;
  • molla di torsione (non trazione!) con trasmissione sui due lati contemporaneamente;
  • serratura con cilindro di sicurezza con chiave punzonata, azionabile solo dall’esterno, con due catenacci laterali nervati e tondino antitaglio inserito;
  • maniglia fissa in fusione di alluminio (non in plastica ruotabile!), con una piastra in acciaio esterna ed una interna di rinforzo;
  • feritoie d’aerazione obbligatoria a norma, stampate in alto ed in basso sugli elementi;
  • assenza di ingombranti ed antiestetiche guide fisse a soffitto e bracci a sporgere;
  • certificazione CE tramite CSI Spa.

Scegliere il fornitore ed il prodotto, quando si tratta di sicurezza ed affidabilità nel tempo, non è affatto semplice! Affidatevi a chi, da oltre 90 anni, è leader di settore! Guarda la nostra presentazione su slideshare .

Prodotti correlati: serrande avvolgibili | Portoni Residenziali | Porte scorrevoli.

LinkSlideshare Google+ Lavorincasa.

prezzivideo info

Il telaio del pannello ha spessore di cm. 6,5; la sporgenza verso l’esterno, con porta aperta, è di cm. 47 (h. luce cm. 200) e fino a cm. 67 (h. luce cm. 220). L’assenza di contrappesi laterali consente di ottimizzare il passaggio effettivo in larghezza, come nessun altra porta può fare!

Per la sostituzione con porte garage esistenti non sono necessarie opere murarie, né autorizzazione condominiale: guarda il video.

Guarda le differenze con altre porte basculanti.

PORTE GARAGE: COSTO

Per avere un preventivo di costo della porta basculantevogliate cortesemente compilare il form sotto indicato. Dimensione porta: indicare LARGHEZZA (comprese le guide laterali) x ALTEZZA (compreso sopraluce fisso).

Dopo l’invio riceverete una email di conferma.