AUTOMAZIONE BASCULANTI: FAQ

basculante automatica
INFO UTILI SULL'AUTOMAZIONE PORTE GARAGE

La porta box automatica è più sicura o meno sicura di quella manuale? Le automazioni fornite da Officine Locati sono dotate di elettrofreno o “blocco motore”, per cui non è possibile aprire la porta, senza azionare il motore; la sicurezza antieffrazione è maggiore rispetto alle normali porte con serratura.

In caso di black out o avaria cosa succede? Tutte le nostre porte box sono dotate di sblocco di emergenza che consente la movimentazione manuale in assenza di forza motrice o avaria; nel caso non vi sia altro accesso al garage, sulla porta è applicata apposita serratura con chiave speciale di sicurezza per lo sblocco di emergenza.

Come funziona la motorizzazione della porta basculante? E’ molto semplice: la porta viene azionata con i telecomandi in dotazione, oppure con la tastiera a combinazione; al momento della consegna, viene dato il libretto d’uso e manutenzione, con tutte le indicazioni per un utilizzo sicuro e corretto.

E’ affidabile la vostra motorizzazione? Officine Locati collauda con grande frequenza ed attenzione tutte le soluzioni tecniche adottate e proposte alla propria Clientela; per questo è, da decenni, punto di eccellenza per affidabilità nel tempo dei propri prodotti.

Qual è il prezzo della motorizzazione della porta box ? Compilando il nostro form prezzi porta basculante, vi indicheremo separatamente il costo dell’automazione porta box.

prezzivideo info