AMPLIAMENTO LINEA PRODUZIONE

PRODUZIONE-BASCULANTI
FABBRICA PORTE GARAGE

Il notevole incremento nelle vendite di porte garage basculanti registrato negli ultimi anni rende necessario l’efficientamento della linea di produzione, che tenga conto dei quantitativi ora lavorati e delle nuove modalità di lavorazione; per questo motivo progettiamo e realizziamo internamente un secondo banco di assemblaggio motorizzato, accanto al quale vengono razionalmente posizionate le rastrelliere mobili per le porte.

Grazie allo spostamento di alcuni macchinari (pesanti anche 14 tonnellate…) e la realizzazione di un nuovo reparto specifico per alberi serranda, l’area dedicata alla produzione di porte basculanti ottiene maggiori spazi ed un significativo miglioramento nelle movimentazioni.

L’ampliamento della linea produttiva si inserisce in un più ampio programma di investimenti, che comprendono anche la sostituzione del carro ponte (qui il video), l’ampliamento degli uffici e la realizzazione di un nuovo show room. Essere leader di mercato significa guardare con orgoglio ai 90 anni di manifattura e traguardi raggiunti, ma anche migliorarsi ed investire per essere sempre all’avanguardia, sia nella produzione che nella commercializzazione.

Nella nostra fabbrica effettuiamo tutte le lavorazioni per la produzione delle porte basculanti zincate, a partire dai nastri d’acciaio e grazie alle nostre profilatrici (ad esempio per il tubolare del pannello e degli elementi zigrinati), alle presse (feritoie, bracci, magette ecc.), banco di lavoro motorizzato per l’assemblaggio dei pannelli, con saldatura a mano degli angoli.

Link utili: fabbrica basculanti | storia | prezzi porte basculanti.

PORTA BASCULANTE PREZZI

In pochi click potete avere il prezzo di massima per la sostituzione della porta garage!

Dimensioni: indicare LARGHEZZA cm. (comprese le guide laterali) x ALTEZZA cm. (compreso sopraluce fisso); è sufficiente indicare misure approssimative, ad esempio cm. 250 x 220 nel caso di porta per garage “singolo”.

No spam:  invieremo solo il preventivo richiesto. Dopo l’invio riceverete una email di conferma.

Detrazione IRPEF 50% ed IVA agevolata sulla porta garage : risparmiare è semplice!

Mittente (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Comune (richiesto)

Telefono

La tua email (richiesto)

Posa in opera?

Comune

Via

Quantità
Largh. cm.
Alt. cm.
x
x
x
x

Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utlizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito www.officinelocati.com